A chi si rivolge

Associazione Progetto Marzotto si rivolge ai giovani e alla nuova Italia. A coloro che credono nel cambiamento possibile. Per aiutarli a trovare nuove strade e ad inventare nuove vie. L’associazione recupera il patrimonio storico del suo fondatore e ne rinnova la visione nel contesto contemporaneo.

Concorso

Concorso per le scuole

Ascoltiamo le voci delle nuove generazioni per capire le esigenze di domani. Premiamo gli studenti e le scuole della provincia di Vicenza con borse di studio fino a 5.000 euro. Dedichiamo ogni edizione a un tema specifico che ha lo scopo di far confrontare gli studenti con la nostra attualità nazionale e internazionale.

premio

Premio Gaetano Marzotto

Cerchiamo nuovi imprenditori e costruttori di futuro che siano in grado di far convivere innovazione, impresa e società per premiarli con un montepremi che supera il milione di euro. Sosteniamo i più promettenti progetti imprenditoriali creando opportunità di incontro tra l’ecosistema dell’innovazione e il sistema industriale e produttivo italiano.

Borsa di studio

Borsa di studio Giannino Marzotto

Sosteniamo il mondo dello studio e della ricerca con una borsa di studio dedicata a Giannino Marzotto e rivolta a un ricercatore della facoltà di Design della Moda all’Università IUAV di Venezia. La ricerca si occupa di indagare una storia italiana esemplare: dalla fabbrica dei tessuti alla fabbrica dello stile, decretando così il fondamentale passaggio alla confezione nella storia della moda italiana.

I commenti sono chiusi.