Premio Marzotto 2017

News

Impresa e Industria, StartUp

/ 19.10.2017

FINALE PREMIO SPECIALE CORPORATE FAST TRACK

Tra una settimana conosceremo i progetti vincitori scelti dai 5 gruppi industriali partner della settima edizione del Premio Gaetano Marzotto.

 

Il 27 ottobre a Trissino nella sede di Santex Rimar Group | Smit, uno dei partner del Premio Gaetano Marzotto, si svolgerà la Finale del Premio Speciale Corporate Fast Track dove verranno annunciate le 5 startup vincitrici degli altrettanti percorsi di open innovation all’interno della seconda edizione del Programma Fast Track di Premio Gaetano Marzotto.

L’appuntamento, che ad oggi vede il coinvolgimento di illycaffè, Santa Margherita Gruppo Vinicolo, Selle Royal Group, ZCube Zambon Research Venture e SANTEX RIMAR GROUP | Smit, intende generare opportunità reciproche per le imprese, che potranno aggiornarsi ed evolvere grazie al potenziale innovativo delle startup incubate, e per le startup, che si avvarranno del know how di big corporate e, se le condizioni lo permetteranno, potranno trovare un eventuale partner/investitore industriale nel loro settore di mercato.

Ultimo incontro, il 23 novembre a Roma per la cerimonia finale del Premio Gaetano Marzotto dove si sapranno i vincitori del Premio per l’impresa e Premio dall’idea all’impresa.

 

Precedente

Intervista a Elena Zambon, Presidente Zambon Group e AIDAF

Successivo

Gaetano Marzotto, Presidente Santa Margherita SpA