Nel mondo moderno, è difficile soddisfare un individuo che gestisce in modo completamente indipendente il suo corpo, i suoi sentimenti, le sue abitudini. Il corpo è disseminato di sanguisughe, sia interne che esterne, che controllano la sua vita. Durante il passaggio a una dieta sana, gli individui di solito si lamentano di una tendenza a mangiare, vogliono consumare più frequentemente. Questo, indubbiamente, si verifica comunemente e può durare da 6 a 8 mesi, oltre a volte un anno o numerosi anni, basandosi su una serie di aspetti.
Dipende dalla natura intransigente della corretta alimentazione, da quale pulizia aggiunta viene utilizzata, esattamente con quale frequenza, dal grado di attività fisica, dalla cerchia sociale, dall’alta qualità del cibo. Tra i principali fattori per il desiderio di mangiare costantemente c’è, per cominciare, la necessità di cellule sane per ottenere in definitiva cibo vivo sufficiente (frutta e verdura).
Sono stati affamati per il cibo per molti anni e hanno anche paura che l’abbondanza di cibo in tempo reale sarà certamente smettere in qualsiasi momento. Per questo motivo, stanno regolarmente morendo di fame per molto tempo. In secondo luogo, passando a una dieta sana (ad esempio, cibo crudo), rubiamo i succhiasangue del loro cibo comune, così come hanno anche bisogno di cibo.
Cause alla radice della comparsa di parassiti nel corpo
Lo sviluppo dei parassiti si basa sulla routine alimentare. Se una persona consuma molta carne, le sanguisughe che lo godono creano nel corpo. Se si consuma una grande quantità di pane, sanguisughe che come la farina appaiono. Se i dolci-motivano cibi zuccherati. Se si consumano molti prodotti a base di latte, viene sviluppato il tipo corrispondente di succhiasangue. Ognuno ha le proprie scelte.
Quando si forma una famiglia stabile di sanguisughe, richiedono in modo significativo il loro cibo preferito. E poi l’individuo dice:
- Non posso vivere senza di esso (cibi zuccherati, carne, formaggio … )! Mi piace molto! Pertanto, le sanguisughe paralizzano la volontà.
- È su quei prodotti che i parassiti vogliono che intendi abbattere. Vale la pena notare che è quasi inutile stare alla larga dalle sanguisughe esterne.
- Si trovano dappertutto e entrano nel corpo attraverso il cibo, la respirazione e anche la pelle.I denti dolci possono essere un segno di parassiti nel corpo.
La loro esistenza può aumentare la nostra resistenza. Se abbiamo un sistema immunitario del corpo solido e anche un fegato sano ed equilibrato, insieme ai servizi igienico-sanitari interni, non possiamo avere paura delle sanguisughe. Quindi, determiniamo esattamente come si materializza la visibilità delle sanguisughe nei cibi crudi, il che contribuisce alla loro riproduzione, proprio come sbarazzarsi di loro e pulirli.
Approcci di pulizia del corpo
Il digiuno è un metodo ottimo e più affidabile per eliminare le mucose. Quando si digiuna, viene lanciato il muco, i succhiasangue rimangono senza cibo, alcuni di loro se ne vanno, altri passano di appetito. Di conseguenza, si raccomanda di consistere nel digiuno nel tuo modo di vivere un minimo di 1 giorno a settimana.
Qualsiasi tipo di pulizia del colon è antiparassitario, dato che la maggior parte dei parassiti si riunisce in esso. Deterioramento prodotti alimentari trasformati hanno raccolto lì in passato. La pulizia del fegato (ad esempio, rosa canina, mela) è inoltre estremamente cruciale, poiché diversi parassiti si trovano nella cistifellea e rocce epatiche nella bile stazionaria, in condotti intasati. Insieme alla pulizia del colon e del fegato, vale la pena includere una pulizia antiparassitaria unica, generosamente spiegata su Internet. Può essere bucce di eucalipto, aglio, bibita, semi di zucca e altri. Le preferenze amare e aspre non sono sopportate dalle sanguisughe. Queste preferenze promuovono anche la secrezione della bile, e la bile, successivamente, produce un ambiente in cui le sanguisughe sono difficili da sopravvivere.Il succo di pompelmo contro l’iarda parassitaria, la piantaggine, il dente di leone e le foglie cadute di bardana hanno una preferenza amara. Possono essere costituiti da frullati verdi, condimenti per insalata.