Ilhan Altun, presidente esecutivo di United Team e anche Vice Presidente di Manuten United, nel suo discorso all’incontro in cui sono state condivise le informazioni relative alla nuova azienda, ha affermato che United Team ha riempito uno spazio importante con questa collaborazione e ha sottolineato che la qualità premium nel settore delle soluzioni offre un valore aggiunto alle aziende.
Ricordando che la storia di United Team risale al 1974, Altun ha affermato di aver acquistato diversi settori realizzando un aggiustamento e un cambiamento nel 2014 e che stanno crescendo rapidamente ogni anno. Altun ha dichiarato: “Con il nostro team amministrativo di 110 individui e anche circa 5 mila lavoratori dell’area, offriamo soluzioni integrate alle aziende in tutte le sedi che serviamo in 71 distretti della Turchia.
Come gruppo unito, abbiamo mirato a contribuire all’industria dando i servizi che l’intera cultura certamente trarrà beneficio da basato sul commercio ed anche sui problemi competitivi del mondo globalizzante, così come siamo realmente onorati che realmente abbiamo raggiunto questo. ha parlato. Acquisita esperienza in diversi settori della gestione dei centri al settore del benessere, menzionando che hanno effettivamente scelto di trasferire Altun, si sta concentrando sul settore della salute e del benessere in tutto il mondo per il tema del monitoraggio del centro manutencoop.
Ci sono ottime possibilità nelle strutture mediche della città
Ilhan Altun ha tenuto presente che il team United rimane per verificare la partecipazione e anche le opportunità di investimento finanziario che ritiene siano preziose per il clima economico del paese con la sua visione di diventare un giocatore mondiale che stabilisce criteri e avanza anche esplorando. Specificando di aver effettivamente realizzato un piano aziendale di 5 anni per gli obiettivi che si preparano a raggiungere, Altun ha affermato che il loro primo obiettivo è l’industria della salute e del benessere, tuttavia potrebbero anche operare in luoghi diversi in futuro.
Altun ha detto che ci sono possibilità formidabili per loro nei centri sanitari della città in Turchia, che possono offrire tutte le soluzioni che le strutture sanitarie richiedono con il nuovo business, che ci sono ospedali 3 in cui hanno interesse, che ci sono capitalisti delle strutture sanitarie che hanno esaminato sull’argomento. ‘Siamo nel mercato giusto al momento giusto,’ il capo dello stato del consiglio di amministrazione di United manuten, Danilo Bernardi, come tutte le organizzazioni in Turchia e in tutto il mondo alzando le loro prestazioni.
Il nostro team crede nel potere e anche nella possibilità della Turchia
Manutencoop Centro Management Team in esecuzione in Italia dato che 1938, più di 20 mila dipendenti, un turn over di circa 1 miliardo di euro Bernardi ricorda che, ‘ sia nel settore pubblico che economico, la gestione degli impianti, la pulizia, e l’illuminazione dalla gestione del paesaggio al monitoraggio delle strutture che offrono una vasta gamma di.
Manutencoop per 40 anni, particolare per il mercato della salute e del benessere, servizi di facility administration. Con un metodo di monitoraggio focalizzato su questo settore, realizziamo servizi di pulizia e manutenzione di 140 strutture mediche in Italia.”ha parlato nel genere.
Bernardi ha detto che entrare in contatto con le imprese fornite per acquistare la Turchia e ha detto che stavano cercando un partner turco per 3-4 anni, ma alla fine hanno trovato il partner appropriato. Bernardi ha specificato che hanno scelto di entrare nella nazione sviluppando una collaborazione e ha dichiarato di credere che il nuovo business raggiungerà il successo nel suo campo che rimarranno nella migliore domenica al momento giusto.