Il colore della pelle umana è generalmente a causa della presenza del pigmento brunastro melanina in esso. I melanociti recensioni sono responsabili della sintesi delle cellule di melanina – procedura che si trovano nello strato di base dell’epidermide e rappresentano anche circa il 10% della varietà completa di cellule epiteliali. La melanina Lumos è fabbricata nei melanosomi durante le successive reazioni ossidative dall’aminoacido tirosina sotto l’azione dell’enzima tirosinasi. I melanociti “interagiscono” con i cheratinociti, la membrana della cantina, insieme tra loro. Man mano che la melanina matura, i melanosomi prezzo si spostano dal componente principale del melanocita ai suoi processi, dalle procedure ai cheratinociti di base. Così come i cheratinociti spostano il pigmento “registrato” sulla superficie dello strato corneo della pelle. L’aspetto delle farmacia aree pigmentate è innescato da un aumento di prossimità nella melanogenesi, il cui stato dipende da variabili come la tendenza ereditaria, i cambiamenti ormonali, le radiazioni ultraviolette, i processi infiammatori nella pelle. È praticamente difficile individuare un individuo che non ha talpe. È nato con loro, così come possono emergere per tutta la sua vita. Le talpe si presentano come risultato dell’accumulo di melanociti, hanno un colore diverso dal marrone chiaro al nero.
Lumos – come si usa – funziona – ingredienti – composizione
Le talpe sono livellate e lisce, insieme a ruvide e che si estendono anche al di sopra del grado di pelle, funziona occasionalmente appaiono peli su di esse. Piccoli luoghi marroni o dorati, situati generalmente sul viso e parti esposte del corpo. Appaiono Lumos generalmente in primavera ai primi raggi del sole, e anche in autunno e in inverno scompaiono o in parte scompaiono. Luoghi scuri di tonalità marrone-marrone di varie dimensioni, funziona le loro descrizioni irregolari hanno confini chiari. I cloasmi si verificano con disturbi ormonali (gravidanza, malattia ginecologica, uso di pillole contraccettive), con danni al fegato, dopo l’infortunio. Dopo che la causa è stata rimossa, ingredienti i cloasmi normalmente svaniscono. Dense aree marrone o nero-marrone che sporgono sopra la superficie della pelle, spesso arrotondate, di dimensioni variabili da piccoli punti a enormi piselli. Possono verificarsi sotto forma di luoghi solitari o numerosi.
Ci sono lentigo vibrante, caldo e senile. Piccole aree iperpigmentate ingredienti della pelle con struttura edematosa. Spesso appaiono sul viso. La principale causa principale del melasma è l’eccessiva esposizione ai raggi ultravioletti sulla pelle. Anche i disturbi ormonali, Lumos un fattore genetico e l’assunzione di farmaci fotosensibilizzanti hanno una certa rilevanza. Molto spesso, composizione le aree pigmentate sono considerate da un individuo come un problema visivo e fungono da motivo per chiamare un cosmetologo. Per questo motivo, il problema di combattere l’iperpigmentazione della pelle è stato effettivamente come si usa e rimane anche oggi appropriato sia per gli specialisti della pelle che per i cosmetologi. Indipendentemente dalla ricerca approfondita delle cause alla radice della colorazione, dalla disponibilità di una varietà di agenti sbiancanti esterni e anche dai filtri solari, è estremamente difficile affrontare i cambiamenti pigmentati sulla pelle e questo processo richiede molto tempo.
Lumos – recensioni – opinioni – forum
Per selezionare il metodo ottimale per trattare l’iperpigmentazione, è necessario riconoscere chiaramente le cause alla radice opinioni della colorazione della pelle in ogni caso specifico. Tra uno dei motivi più tipici per l’iperpigmentazione c’è la radiazione ultravioletta. Come risultato di un’esposizione diretta estesa e/ o frequente alla luce solare, Lumos oltre alle normali visite ai saloni di abbronzatura, i melanociti iniziano a produrre intensamente il pigmento, che si deposita nella pelle e provoca anche il suo oscuramento. Sorprendentemente, dopo 30 anni, la varietà di melanociti nella pelle si riduce di circa il 6-10% ogni decennio. Tuttavia, opinioni in luoghi di abbronzatura, il loro numero, d’altra parte, aumenta– questo solleva la minaccia di iperpigmentazione in luoghi di abbronzatura abituale. L’iperpigmentazione della pelle può verificarsi come recensioni risultato dell’inquinamento atmosferico ambientale (inquinamento atmosferico).
Questo problema è rilevante oggi per tutte le persone che risiedono nelle grandi città e nelle megalopoli. Frammenti solidi di fumo metropolitano con una dimensione di 2,5 mic 10 micron penetrano convenientemente nella pelle e possono accumularsi in essa, Lumos sviluppando aree di oscuramento. Inoltre, sotto il loro impatto, forum i geni responsabili della formazione delle aree di età e dell’invecchiamento precoce della pelle vengono attivati nei cheratinociti. Gli aggiustamenti ormonali associati alla maternità, alla menopausa, ai contraccettivi orali forum e ad altri svolgono un compito importante nell’aspetto dei farmaci per l’iperpigmentazione. Di solito, l’oscuramento della pelle è causato da un aumento di estrogeni, ormone stimolante i melanociti, progesterone o un aumento della varietà di recettori per loro nelle cellule. L’iperpigmentazione della pelle del viso e anche del corpo può essere una conseguenza di varie malattie genetic sia genetiche che ottenute.
Lumos – Italia – originale – in farmacia
Ad esempio, i punti pigmentati piatti sulla pelle dell’ombra di “caffè con latte”, con confini chiari e, generalmente, forma irregolare sono una caratteristica della neurofibromatosi di tipo I (condizione di Recklinghausen). Un certo farmacia dovere è giocato dalla predisposizione genetica– il dispositivo ereditario è responsabile della comparsa di efelidi (imperfezioni). L’oscuramento Lumos della pelle è comunemente sviluppato come risultato di un processo infiammatorio (il cosiddetto iperpigmentazione post-infiammatoria) – per esempio, dopo l’acne. Dopo che la sintesi di melanina è completata, è imballata a destra nei melanosomi del trasporto e nei punti lungo i processi lunghi dei melanociti ai cheratinociti.
Per questo motivo, farmacia un ulteriore metodo per ridurre la pigmentazione è quello di interrompere lo sviluppo dei melanosomi e/o il loro trasporto attraverso le procedure. Un ingrediente piuttosto popolare per l’alleggerimento della pelle è l’idrochinone. Il suo dispositivo di attività è basato su bloccando originale la conversione di destra di tirosina in un precursore di melanin– dioxyphenylalanine. Per questo motivo, la sintesi del pigmento è ostacolata e la pelle si illumina lentamente. Per Lumos aumentare l’efficienza, l’idrochinone è incorporato con tretinoina, acido glicolico e corticosteroidi. Va tenuto presente che l’idrochinone Italia ha una serie di effetti collaterali: danno dei melanociti, ocronosi (colorazione della pelle in una tonalità giallastra o bluastra), effetto cancerogeno e così via. Ad esempio, negli Stati Uniti, i termini di utilizzo dell’idrochinone sono legalmente limitati e solo gli articoli contenenti non più di 2% di idrochinone sono facilmente venduti (gli articoli con un focus di 2-4% sono suggeriti da un professionista medico).
Lumos – amazon – farmacia – dove si compra – prezzo
L’acido tranexamico agisce in diverse istruzioni allo stesso tempo blocks blocca direttamente la formazione di melanina nelle cellule ed elimina il pigmento prezzo che è attualmente presente nella pelle. Quando lo si utilizza, Lumos i melanociti smettono di produrre melanina, così come la pelle si illumina lentamente fino a quando il colore non è completamente allineato. Tra i benefici dell’acido tranexamico, merita di notare la sua non tossicità e la realtà che non irrita anche la pelle molto delicata. Inoltre, prezzo diminuisce la sensibilità della pelle alla luce ultravioletta e, successivamente, il rischio di ri-sviluppo dell’iperpigmentazione dopo il trattamento. L’estratto di papaya (Carica Papaya Remove) contiene una grande quantità di vitamina C. Alleggerisce l’impatto sulla pelle, aumenta la sua guarigione dopo scottature e scottature, dove si compra aiuta a ridurre i pori e migliorare il tono.
L’estratto di Palmaria Palmata riduce al minimo la sintesi della melanina nelle cellule del pigmento, diminuisce il livello di sensibilità della pelle al sole e diminuisce il trasferimento del pigmento amazon dai melanociti agli strati superiori della pelle. Bearberry Remove (Arctostaphylos Uva Ursi Remove) contiene arbutina, Lumos che sottomette la sintesi della tirosinasi. Studi di ricerca hanno effettivamente dimostrato che lo 0,01% dell’estratto di uva ursina in un cosmetico sottomette il compito enzimatico del 34%, lo 0,1% dell’essenza 7 del 77% e anche più dello 0,3% dell’essenza di uva ursina ostruisce totalmente la tirosinasi. In alcuni farmacia tipi di iperpigmentazione, l’acido azelaico può essere utilizzato nella terapia. Non funziona su lentiggini, lentigo semplice e senile, escrescenze seborroiche come così come la talpa iperpigmentata. Tuttavia, può essere prescritto per melasma, iperpigmentazione post-infiammatoria, ustioni, danni meccanici e chimici alla pelle. Puoi affrontare l’iperpigmentazione con i retinoidi.
Lumos – effetti collaterali – controindicazioni
Si ritiene che essi sottomettono attività tirosinasi così come sono in grado di influenzare direttamente controindicazioni melanociti tramite il dispositivo recettore. Inoltre, per il successo del trattamento di iperpigmentazione, Lumos è possibile utilizzare le opportunità di peeling salicilico e alfa-idrossi acidi. La maggior parte delle forme di iperpigmentazione può essere trattata in modo efficiente con tecniche di cosmetologia delle attrezzature. 2 metodi sono generalmente utilizzati: fototermolisi frazionaria effetti collaterali e anche fototermolisi discernente utilizzando IPL e laser. La fototermolisi frazionata consente di danneggiare le microparticelle della pelle pigmentata, funziona davvero che porta al suo alleggerimento.
Allo stesso tempo, è importante non utilizzare specifiche aggressive della procedura, in modo da non provocare la colorazione post-infiammatoria. L’uso di laser frazionari costo non ablativi è combinato con successo con l’applicazione di principi attivi sulla pelle, alcuni dei quali sono elencati in questo articolo. In questo caso, Lumos frazionario il laser funziona come un sistema di trasporto che aumenta le perdite nella struttura delle sostanze naturalmente attive nella pelle. Trattamento IPL e laser che operano quanto costa nel componente visibile della gamma sono inoltre utilizzati con successo per il trattamento di iperpigmentazione controindicazioni e sono particolarmente efficaci in situazioni in cui il pigmento esiste apparentemente e si trova anche sulla pelle chiara. Il concetto di funzionamento di tali dispositivi è il riscaldamento selettivo della melanina e la distruzione delle strutture che lo contengono.