PGMX

Un nuovo sito targato WordPress

Premio Speciale UniCredit Start Lab

Doppio il riconoscimento da parte di UniCredit che ha assegnato il Premio Speciale UniCredit Start Lab alle start up T-REM3DIE per la categoria Company Idea Prize e ad Angiodroid per il Company Prize.
Francesca Perrone, Responsabile Start Lab & Development Programs di UniCredit ha così commentato: “Le start up da noi premiate si sono contraddistinte per le potenzialità correlate ai progetti da loro portati avanti. In particolar modo Angiodroid ci ha colpito per i significativi tratti di solidità e per il percorso di crescita e internazionalizzazione che vuole intraprendere; di T-REM3DIE invece ci hanno colpito i contenuti tecnologici della soluzione che, siamo convinti, potrà trarre beneficio dalle opportunità offerte dalla piattaforma di Start Lab”.
Il progetto T-REM3DIE è stato sviluppato dal team di ricerca, guidato dalla prof.ssa Cecilia Surace, nel laboratorio di Nanomeccanica Bioispirata, presso il DISEG (Dipartimento di Ingegneria Strutturale, Edile e Geotecnica) del Politecnico di Torino.