Soluzioni di assicurazione sanitaria in tutto il mondo

La pandemia di COVID-19 ha esposto i problemi dei sistemi di salute e benessere di tutte le nazioni, sia operativi che non funzionanti, in quanto non si limita a nessun tipo di continente e influenza ogni paese non identificando alcun confine prodotto dalle persone.Soluzioni di assicurazione sanitaria in tutto il mondo

Anche in alcuni paesi affermati, i problemi incontrati dalle persone che soffrono di questa malattia nell’accesso ai servizi di salute e benessere sono stati oggetto di notizie. In questo articolo, abbiamo voluto controllare i diversi sistemi di assicurazione medica nel mondo con i loro lati favorevoli e negativi.

Come è ormai riconosciuto in tutto il mondo, gli Stati Uniti (Stati Uniti) è solo una delle nazioni in cui l’industria della salute e del benessere è tra uno dei più costosi. Non esiste un sistema di assicurazione sanitaria negli Stati Uniti che copre le spese standard per la salute e il benessere di tutti i cittadini. Sebbene il sistema fosse controllato da una riforma chiamata “Obamacare” dall’allora presidente Obama nel 2010, una parte considerevole della società negli Stati Uniti ha ancora problemi nell’accesso ai servizi sanitari di base. Nel sistema di assistenza medica degli Stati Uniti, ogni residente è tenuto a garantire la propria polizza assicurativa.

I sistemi di copertura assicurativa

I sistemi di copertura assicurativaForniti dal governo, Medicare e Medicaid, assicurazione fornitura ai residenti oltre una certa età, quelli al di sotto della linea di miseria, e alcuni gruppi unici. Nonostante ciò, secondo i dati del 2018, il 14% della popolazione statunitense non ha alcun tipo di assicurazione medica. Si ritiene che questo abbia creato circa 60 mila morti evitabili.

Anche se ci sono piano di assicurazione temporanea che i turisti che certamente vedere il paese può ottenere, l’inclusività di queste politiche è abbastanza minimo.

Dato che le spese cliniche possono comodamente raggiungere numeri enormi in caso di un problema di salute imprevisto o incidente, è necessario effettuare uno studio di ricerca sull’assicurazione medica senza vedere il paese e ottenere una copertura assicurativa che soddisfi i requisiti.

L’indicare ricordare è che le spese possono facilmente andare oltre i limiti superiori delle polizze assicurative viaggio limitato in una situazione avversa che sarà sperimentato nel campo della salute e del benessere negli Stati Uniti.

Unione Europea

Anche se ci sono alcune differenze nei sistemi di benessere dei paesi in Europa, i sistemi di tutti i partecipanti dell’Unione Europea (UE) sono per lo più comparabili per altri. I premi assicurativi sono solitamente pagati da tasse o società e sono anche comprensivi di tutta la cultura. La differenza più evidente tra i sistemi è che gli ospedali sono curati in modo decisivo. Nel sistema sociale, lo stato svolge il monitoraggio dei centri sanitari oltre ad offrire un’assicurazione medica ai suoi residenti.Unione Europea

Francia, Italia, Norvegia e anche Svezia utilizzano questo sistema. Nel sistema privatizzato, d’altra parte, lo stato è solo obbligato a fornire una copertura assicurativa. Le soluzioni per la salute e il benessere sono fornite da strutture sanitarie esclusive, mentre il prezzo delle soluzioni fornite viene eseguito dallo stato. Un esempio di questo sistema è la Germania.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here