Proprio come ottenere sottile in una settimana

Per la maggior parte delle persone, lo spargimento da 500 g a 1 kg in una settimana è un obiettivo privo di rischi e anche conveniente. Ancora di più non è facile e può essere dannoso per la salute se non si assicura. Tuttavia, se è essenziale per ridurre il peso o perdere un paio di centimetri di giro vita prontamente, ci sono alcune strategie che si possono tentare.

Proprio come ottenere sottile in una settimanaTra i mezzi più basilari è quello di rimuovere il liquido che viene mantenuto dal corpo; la quantità mantenuta dal corpo potrebbe essere inferiore quando si effettuano alcuni aggiustamenti di stile di vita. Il grasso può anche essere ridotto in una settimana, fino a quando non si prende in più calorie e anche fare ancora più allenamento.

Diminuzione della ritenzione di liquidi

Bere molta più acqua per sbarazzarsi di liquidi extra. Anche se sembra controintuitivo, più acqua si beve, tanto meno sarà certamente mantenere il consumo di acqua o liquidi idratanti, come succhi o birre a basso contenuto di sodio, creerà sicuramente il volume in eccesso per circolare con il corpo. Mangiare cibi ricchi di acqua-come verdure più succose e frutta-ti farà anche ottenere ancora più liquidi.

Prevenire isotonica, che hanno sale e dolcificanti che creano fluidi da conservare. Inoltre, evita le bevande che creano disidratazione, come alcol, tè e caffè. Quando è difficile smettere di consumare alcol, anche se temporaneamente, molto probabilmente al medico. Sarà in grado di aiutarti a rimuovere la dipendenza o almeno ridurre l’uso di liquori. Consumare molto meno caffè può anche essere difficile.

Cerca di abbassare la quantità progressivamente, per un paio di giorni, prima di fermarti completamente. Tagliare parte del sale per diminuire la ritenzione idrica. Prendendo troppo sale, il corpo si sente davvero “sollecitato” a mantenere i liquidi, quindi evitare cibi salati come carni raffinate, industrializzati e salatura isotonica:

  1. Al momento della cottura o del consumo del piatto, resistere all’esca per mettere manciate di sale.
  2. Gli alimenti con un sacco di potassio, come banana, patata dolce e pomodoro, aiutano il corpo a eliminare il sale in eccesso.
  3. Cerca le scelte da salare durante la cottura, come pepe nero, aglio in polvere o gustosi oli vegetali (come il sesamo). Preparare i pasti da soli, con ingredienti freschi e anche non raffinati, è il modo migliore per prevenire l’eccesso di sale.

Ridurre la ritenzione di liquidi

Fuga dai carboidrati per ridurre al minimo la ritenzione di liquidi. Mangiare cibi ricchi di carboidrati provoca l’incapacità di farla finita con i liquidi; di conseguenza, molte persone trattengono molto meno acqua quando abbracciano un piano di dieta a basso contenuto di carboidrati. Prova a tagliare pasta, patate, pane bianco e cibi zuccherati al forno dal menu. Cambia gli alimenti ricchi di carboidrati con frutta e verdura con molte fibre, come mirtilli, verdure a foglia verde rispettose dell’ambiente e anche legumi (piselli e fagioli, per esempio).

Ridurre la ritenzione di liquidiRidurre i carboidrati dal cibo è utile per la perdita di peso a breve termine, ma non a lungo termine. Affinché il regime di dieta sia sano ed equilibrato, cercare fonti di carboidrati complessi, come pane integrale e anche pasta, riso integrale e fagioli. Esercitare esercizi per sudare. Via sudorazione, sarà certamente versato l’acqua in eccesso e anche il sale, passeggiare, correre o pedalare per attivare il flusso di sangue e rimuovere le impurità nel sudore.  Provare circuit training (o pochi altri ad alta intensità) per sbarazzarsi di liquidi rapidamente. Ancora, bere molta acqua durante gli esercizi. La disidratazione ti farà solo conservare più acqua!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here